GIARDINO DEI GIUSTI - Taranto sarà rappresentata dal CQV

Giovedì 29 novembre dalle ore 9.30 alle 17.30 presso i Frigoriferi Milanesi (via Piranesi, 10 - Milano), alla seconda edizione di Gariwo Network: l’incontro internazionale con gli ambasciatori di Gariwo, i rappresentanti dei Giardini in Italia e nel mondo, gli insegnanti, le amministrazioni e le associazioni impegnati nella diffusione del messaggio dei Giusti.

È un’iniziativa a cui teniamo tanto - ha dichiarato Anna Maria La Neve - nel corso del focus sul GIARDINO DEI GIUSTI e che quest'anno è dedicato al  tema “Coltivare i giardini dei Giusti per contrastare la cultura del nemico. La proposta di Gariwo in un tempo scardinato”.

Porteremo a Milano le proposte per il Giardino dei Giusti a Taranto e Ginosa, l'esperienza del giardino dei Giusti virtuale del liceo Battaglini l'adesione alla Didattica del Giardino dei Giusti del Pacinotti e Aristosseno ma anche MUSEO E GIARDINO DEI GIUSTI al Marta;

Il CQV, d'intesa con i promotori, illustrerà i risultati del convegno in un FORUM nei prossimi giorni;

Intanto mi permetto sollecitare l'adesione al Sondaggio sulla destinazione d'uso del palazzo degli Uffici ma anche alle proposte per l'Università di Taranto

grazie

carmine carlucci