Hanno organizzano:

“LE PROVE SIMULATE”  per l’accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato:

PROFESSIONI SANITARIE

Medicina

Le prove – gratuite – che si svolgeranno presso l’istituto FERMI Pacinotti, corso Italia Taranto, - con inizio alle ore 9,00 prevedono la  somministrazione dei test e la successiva “correzione ragionata” con docenti delle singole discipline: Proff Antonio Tinelli, Angelo Fornaro, Daniela Nicol e il signor Cosimo Gentile.

-----------

Durante gli incontri,  la rappresentante dell’ADISU, dott.sa Maria Giliberto  presenterà  agli studenti i servizi per l’Università, mentre i Rapp.ti del MFE  Vittorio Gortan e Anna Maria La Neve Hanno guidato gli studenti nella compilazione del Curriculum Vitae secondo il modello europeo. Queste le immagini del fotografo Mino Lo Re che ha donato gratuitamente al CQV. Si ringraziano Studio100 e Canale 85 per il loro indispensabile sostegno.