Cari Amici,

in preparazione del nuovo anno sociale, il 34° dalla istituzione del CQV  che inizierà, come prassi, il prossimo 17 agosto con la conferenza stampa alle ore 10,30 presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese, è indetta l'Assemblea dei Soci il giorno 8 agosto alle ore 17, presso lo studio Laterza (Piazza Castello Pulsano) per:

- presentazione e approvazione programma delle attività per l'anno sociale 2017-18

- bilancio consuntivo e preventivo

seguirà alle ore 18,30 presso il Convento di Pulsano il FORUM:

GIOVANNI PASCOLI: “la contaminazione del mondo e il travaglio dell'umanità”.

Coordina: Anna Maria La Neve, Saluti del Sindaco e delle Autorità.

Relazionano:

Immacolata Lucarella, Nico Abene, Antonella Demarco, Antonio Basta.

A seguire: comunicazioni dei rappresentanti CQV e MFE e cittadini nel ricordo dei Talenti pulsanesi.

Conclusioni di Carmine Carlucci

Cari Amici,

il nuovo anno sociale sarà ancor più impegnativo dei precedenti dal momento che il CQV concretizzerà la sua funzione di Associazione culturale e di volontariato non solo "tarantina" ma nazionale, con delegazioni in varie città italiane e europee.

A tal fine è affidato l' incarico all'ins Mariangela Angelini di predisporre l'anagrafe dei Soci e collaboratori esterni del CQV

Tutti, compreso il sottoscritto, siamo invitati a compilare l'allegata scheda e, per i Soci, a versare a Mariella Fanelli la prevista quota di iscrizione per l'anno sociale 2017-18, possibilmente entro il 17 agosto (l'adesione può essere effettuata anche online, con riserva, per i Soci, di versare la quota)

vi ricordo inoltre che il 28 agosto alle ore 9 presso la Biblioteca Acclavio sono previste le SIMULATE, gratuite, per l'accesso ai Corsi di laurea a numero programmato:

Professioni Sanitarie e Medicina

Nell'augurarvi buone vacanze cordialmente