Nello scenario del museo Rodolfo Valentino di Castellaneta si è svolto ieri sera l'evento organizzato dal CQV su SCUOLA UNIVERSITA' LAVORO

Tanta emozione tra i maturati, promossi con lode e pensionati della scuola.

Ma dal dibattito, al quale hanno partecipato, oltre ai rappresentanti del CQV, il presidente della Fondazione Valentino e preside Ludovico e l'ass. D'Ettorre, ha preso avvio il progetto didattico RODOLFO VALENTINO tra mito e leggenda: Castellaneta, Taranto, Perugia Genova.

Intanto mentre il CQV va a Roma a insediare il Coordinamento del Lazio nel giorno anniversario di Aldo Moro e Giuseppe Pisanelli e rendere "omaggio alla mostra su Aldo Moro a Taranto alla galleria Sordi, domani nello scenario del Molo Sant'Eligio alle 19 il CQV collaborerà alla presentazione del cortometraggio ideato da LUNA SARACINO:

VIDEOTAPE_SINOSSI IN ITALIANO

Provincia romana, estate del ‘93. In cima a una vallata, quattro ragazzi hanno costruito un piccolo rifugio in cui trascorrere i pomeriggi dopo la scuola. In uno di quei pomeriggi, i ragazzi

imbracciano le loro bici, si avventurano lungo i sentieri dei Monti della Tolfa e si imbattono, per puro caso, in un casale medievale: quello che troveranno al suo interno cambierà per sempre le loro vite.

Taranto 23 settembre '17