Sarà un vero TAVOLO DI LAVORO PROGRAMMATICO quello che si aprirà domani martedì 7 giugno 11 ore 10 all'Aristosseno.

Un  TAVOLO che oltre a definire in maniera chiara quale sarà il futuro del Corso di laurea di Scienze dei beni culturali, dovrà, dopo oltre 20 anni, creare quella rete di collaborazioni e convenzioni utile per l'inse3rimento dei nostri laureati nel tessuto socio-economico-professionale jonico.

L'incontro del 7 giugno all’Aristosseno, come del resto quello del 9 devono diventare strategici per lo sviluppo e il consolidamento del polo universitario - ha detto Carmine Carlucci; certo, le notizie che giungono da Bari non sono confortanti per cui dopo questi due incontri il CQV valuterà in che modo mobilitare l'intera comunità dal momento che NON POTREMO ACCONTENTARCI DEL SOLO DIPARTIMENTO GIURIDICO ECONOMICO, questo l'università di Bari spero che lo recepisca, mantenendo gli impegni:

Taranto 6 giugno '11