Si è conclusa giovedì 18 dic ore 17, con il coordinamento di Anna Maria La Neve e Carmine Carlucci  nella sala della Curia di Taranto con il concerto del coro dell'IC San Giovanni Bosco diretto da Roberto Ceci al piano Irene Cerulli, la TRE GIORNI del Natale sull'isola.

Un concerto per il nostro amato Pastore - si legge in una nota stampa del CQV - che vuole essere anche un "pensiero d'amore per i 100 bimbi uccisi in Pakistan e per quanti a Taranto soffrono per il cancro, la povertà e la disoccupazione giovanile"

Le note musicali della tradizione natalizia accompagnato il "ricordo del Natale tarantino con Antonio Fornaro e la consegna da parte del CQV delle pergamene 'A nnate 'u  Bbammine ai benemeriti delle tradizioni natalizie:

Vittoriano Pellegrino, Mons Filippo Santoro, Mons Marco Morrone, IC San Giovanni Bosco, Antonio Basile, Corradino Costa, Michele Parabita, Giovanni Gigante, Ist M. Immacolata.

 

Qui di seguito le foto relative al Presepe Vivente scattate da Mariangela Angelini presso il Cantiere Maggese in Via Cava. Borgo Antico: