ALBO DEI PROMOTORI E SOSTENITORI CQV

*   *   *   *   *

In attuazione del deliberato dell’Assemblea dei Soci CQV del 17 agosto ’19, questo l’ALBO dei promotori e sostenitori CQV:

Carmine Carlucci, Silvano Trevisani, Antonio Fornaro, Franco Aralla, Antonio Urso, Francesco Urso, Francesco Carlucci, Maria Valentini, Carlucci Genoveffa, Caterina Bagnato, Girardi Loris, Maria Elisa Basile, Franco Troiano, Angela Santarcangelo, Rosanna Santarcangelo, Maria Rusciano, Anna Rusciano, Angela Mendicino, Elvira Serafini, Maria Rosaria D’Ambrosio, Antonio Quarto, Anna Rita Sciuscio, Romano Scionti, Maria Fanelli, D’Ambrosio Giuseppe, Antonazzo Antonio, Anna Maria Bonfrate, Cosimo Fratini, Caterina Lezzi, Vincenza Pellegrino, Anna Maria La Neve, Claudio Confessore, Tommaso De luca, Carlo Cacciuttolo, Giuseppe Scialpi, Vittorio Gortan, Mariangela Angelini, Loredana Pennarola, Nicola Cardelli8cchio, Antonella Demarco, Agostino Lisi, Vito Leopardo, Salvatore Marzo, Angelo Fornaro, Davide Fornaro, Maria Rosaria Piccinni, Chiara De Bernardo, Maria Rosaria Gigante, Nico Abene, Antonio Stragapede, Egidia La Ragione, Giuseppe Cosma, Stefano Milda, Elioi De Florio, Stefania Ghionna, Fabio Mancini, Lia Buttari, Alessandra Corbelli, Francesca Angarano, Maria Costanza D’Agostino, Giuseppe Di Gregorio…………..

Taranto 15 ottobre ‘19

Sede sociale Via Nitti 97 Taranto

Sede operative Via Rintone 20 Taranto (Istituto Cabrini 2° piani)

Email: comitatoqualitavita@libero.it  cell. 336445836