Quattro  le "riflessioni" della conferenza stampa INDETTA dal CQV per il 29 settembre ore 10 presso la succ  CQV in via Dante 108 Taranto:

- la conferma dell'impegno del Rettore prof ANTONIO URICCHIO  incontrato ieri dal presidente Carmine Carlucci, per lo sviluppo dell'università a Taranto a cominciare dal Corso di laurea di medicina (è questo uno degli argomenti della conferenza stampa)

- la totalità dei piccoli talenti maturati con 100 e 100 e lode ha scelto di completare la formazione universitaria non a Taranto;

- la disponibilità dei sindaci della Provincia a "recuperare lo spirito del CUJ" e quindi di partecipare allo sviluppo e consolidamento del sistema universitario jonico;

- un rinnovato impegno per la RICERCA A TARANTO

Partendo da questi IMPUT il Comitato per la Qualità della Vita presenterà domani le sue proposte e iniziative (il 1 ottobre forum PROFESSIONI SANITARIE E MEDICINA e riunione GRUPPO DI STUDIO VALORE DELLA VIA E DELLA CULTURA) ma anche con il progetto BERIT alla settimana europea della Cultura ebraica.

Taranto 28 settembre '18 Carmine Carlucci